Tante le novità nell’estate del Tuscania Volley, una di queste passa anche dall’abbigliamento, infatti dalla prossima stagione, il nuovo sponsor tecnico sarà l’azienda umbra 2T Sport.

Soddisfazione nelle parole del presidente Pieri: “2T Sport è un realtà importante nell’abbigliamento sportivo e si distingue da sempre per serietà e professionalità. Già dai primi contatti, siamo rimasti piacevolmente sorpresi del feeling che solo un’azienda all’avanguardia può creare con una giovane realtà sportiva come la nostra. Siamo lieti di questa partnership e ci auguriamo un futuro pieno di vittorie, insieme!”

Leader nel mercato del teamwear, l’azienda, con sede ad Assisi, vanta una lunga esperienza nel settore tessile che la vede impegnata, sin dal 1983, nella produzione di abbigliamento sportivo. Grazie all’accordo gli atleti della prima squadra e del settore giovanile vestiranno la nuova esclusiva Linea Special Volley “2T SPORT BY YOU”, il primo custom made per il Team.

“Siamo molto orgogliosi di aver concluso questo accordo, in quanto ad unirsi sono la forza di un club ambizioso, con grande tradizione nel panorama nazionale ed una tifoseria straordinaria e la nostra azienda che mira alla crescita del proprio brand nel mondo del volley” dichiarano soddisfatti Giorgio e Giovanni Tardioli,  amministratori di 2T Sport.

Tutti gli indumenti sono realizzati con l’innovativa tecnologia di digital drytex, che permette l’ottima traspirabilità ed una maggiore capacità di mantenere il capo asciutto. Le divise saranno interamente personalizzate con nomi, colori e loghi, per un prodotto finale dove stile ed eccellenza nella lavorazione rappresentano una garanzia.

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley

In foto i titolari 2T Sport Giorgio e Giovanni Tardioli, ufficializzano con entusiasmo l’accordo insieme al Responsabile Marketing Tuscania Volley Pierlorenzo Buzzelli in rappresentanza del presidente Pieri.