Emanuele Birarelli si presenta per la prima volta ai suoi nuovi tifosi e lo farà nella suggestiva città di Bressanone. Si terrà domani alle 10.45, in una location scelta non a caso, vista la grande bellezza del paesaggio e la storicità della sala consiliare, la conferenza stampa ufficiale di presentazione.

Significativo, per l’occasione, l’abbraccio al nuovo campione gialloblu, anche da parte di tutti i ragazzi del “Calzedonia Volley Camp”.

Presenti alla giornata, oltre alle autorità locali, anche lo staff e la dirigenza della società BluVolley Verona, con i soci Luca Bazzoni e Giovanni Bertoni, e il Direttore Generale Martino Ferrari.

OTTIMA PARTENZA PER SELEZIONE VENETA AL “TROFEO DELLE REGIONI”: NELLA ROSA ANCHE I GIALLOBLU FRANCESCO DONATI E GIULIO MAGALINI

 Ottimi risultati, ieri, per la Selezione Maschile Veneta in cui figurano anche i gialloblu Giulio Magalini e Francesco Donati. I ragazzi di coach Baldovin, impegnati nel “Trofeo delle Regioni”, si sono imposti per 2 set a 0 in tutte e due le partite della prima giornata: contro Fipav Cr Liguria (25-14, 25-13) e contro i campioni in carica della Fipav Puglia (25-21, 25-20). 
 
Oggi pomeriggio, altre due sfide: alle 16:45 avversaria la Fipav Lazio e alle 18:00 la rappresentativa della Sicilia.