Continua l’estate di BluVolley Verona alle Piscine Santini di Verona. Il “BluCamp”, iniziato lunedì 12 giugno, proseguirà fino all’8 di settembre ed è dedicato principalmente ai più piccoli, i quali trascorrono le loro giornate all’insegna dello sport e del divertimento. 

Un vero e proprio staff targato BluVolley, che ogni venerdì accoglie oltre 150 ragazzi dai 6 ai 14 anni, i quali vengono divisi in gruppi e introdotti al magico mondo del volley.

Alcune ore da trascorrere all’insegna del gioco, del divertimento, degli aneddoti e delle domande che i più piccoli rivolgono ai giovani e preparati istruttori gialloblu. Di una cosa siamo certi: all’Agsm Forum vedremo molti nuovi “piccoli spettatori”.

AMICI DI BLUVOLLEY: PAROLA A FILIPPO GHEZZER, AMMINISTRATORE DELEGATO DI KARRELL SRL

Nel viaggio attraverso le storie dei partners BluVolley, siamo andati a fare visita anche a Filippo Ghezzer, Amministratore Delegato di Karrell Srl.

L’Ad Ghezzer: “La nostra idea è stata quella di credere in un progetto, ci siamo sentiti coinvolti e crediamo che le aziende del territorio debbano partecipare a dei progetti sportivi di credibilità. In BluVolley ho trovato una società giovane e dinamica che ci ha proposto anche degli interessanti incontri B2B. Qui ho trovato anche delle amicizie e posso dire che siamo molto soddisfatti di questi primi anni di collaborazione, per questo abbiamo rinnovato anche per il 2018”.

Clicca qui per vedere il video completo.