Dopo le buone prestazioni in World League e un Mondiale under 23 da giocare, a partire dal 18 agosto nelle fila della selezione iraniana, il neo schiacciatore gialloblu J. Manavi non vede l’ora di iniziare la sua esperienza in Europa con la Calzedonia Verona.

Manavi: “Speravo e immaginavo di poter giocare in una grande squadra in Europa perché sono anni che lavoro duramente per arrivare a questo. Ho avuto offerte dalla Polonia, dalla Turchia e dall’Italia: fra tutte ho scelto Verona perché è un grande club con un ottimo allenatore e una buona organizzazione. In questo primo anno in Italia spero di migliorare nel gioco”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018, “VERONA, PUNTO!” : LE VENDITE PRESSO LA SEDE DI PIAZZA CITTADELLA E SU TICKETONE

Verona, punto!”: è questo il claim della “Campagna Abbonamenti 2017/2018” di BluVolley Verona. Una stagione intensa e tutta da vivere, con la prima partita casalinga che si terrà l’11 ottobre: Calzedonia giocherà gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la vincente tra Sora e Milano. Nella prima gara casalinga di Regular Season, sarà già “big match” contro Perugia.

“Verona, punto!”. Gli abbonamenti comprendono 14 partite: 13 di Regular Season e 1 di Coppa Italia.

È possibile acquistare il proprio abbonamento presso la sede BluVolley Verona, in Piazza Cittadella 16, e attraverso il canale Ticketone, www.ticketone.it.

Per info e dettagli, clicca qui o visita la sezione “biglitteria” sul sito www.bluvolleyverona.it