Attesa finita! Il 10 Agosto si parte per la quarta avventura dell’Aurispa Alessano nel campionato di Serie A2 UNIPOLSAI. Il raduno è fissato nella serata di mercoledì 9 per un aperitivo di benvenuto, dalla mattina seguente si inizierà a sudare con doppie sedute distribuite tra sala pesi, piscina e palazzetto, il tutto agli ordini del confermatissimo preparatore Dott. Mauro Negro.
La rosa messa a disposizione di coach Tofoli sarà al completo, con la sola eccezione del polacco Lipinsky, impegnato con la nazionale Under 23 in preparazione del mondiale di categoria.
Nel frattempo la società è al lavoro per organizzare il programma di amichevoli pre-season, che mai come quest’anno saranno utili per amalgamare al meglio una squadra che ha cambiato dodici elementi su tredici. Da giovedì prossimo saranno giorni a dir poco caldi, intensi e faticosi, ma utili a portare la squadra nelle migliori condizioni psico-fisiche al debutto in campionato previsto il prossimo 24 settembre a Roma sul campo della Ceramiche Scarabeo Gcf Roma.

Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano

press@pallavoloazzurra.it

Ph: Tifosi pronti ad accogliere la squadra