La seconda stagione della Rinascita Lagonegro in A2 è ufficialmente iniziata e compagine lucana capeggiata dal suo instancabile Presidente, Nicola Carlomagno è al lavoro incessantemente.

“Il nostro punto di partenza ormai da anni, è il nostro mister e lo staff tecnico composto da Denora e Ghizzoni . C’è un progetto che è stato costruito anni fa intorno a Falabella  – spiega il primo tifoso della Rinascita-  che riteniamo sia un tecnico di grandissimo livello e la stagione scorsa lo ha confermato”. “Da qui all’inizio della stagione avremo 7 settimane contraddistinte da doppie sedute e 5 amichevoli-spiega Falabella- I ragazzi stanno rispondendo bene, nonostante il caldo fa la sua parte ma sono atleti già ben allenati e sono sicuro che con il passare delle settimane la fatica sarà sopraffatta dall’entusiasmo”.

“Anche quest’anno- continua il Presidente- abbiamo un seguito importante da parte dei nostri tifosi, che sono sempre in numero maggiore e questo ci fa molto piacere. Oramai il nostro pubblico è diventato molto esigente e questo è per noi un onore: abbiamo voluto alzare l’asticella con atleti di notevole calibro, perché prima di ogni cosa vogliamo offrire uno spettacolo unico. Ora c’è attesa, ma bisogna lasciar lavorare i tecnici e poi con le prime amichevoli inizieremo a vedere qualcosa. Gli auspici per ora ci sono tutti, noi dal nostro canto ce la metteremo tutta”, conclude Carlomagno. Da parte sua mister Falabella mantiene la calma e trasmette ai suoi una dose di tranquillità: Siamo molto sereni sappiamo di aver lavorato molto bene durante il pre-season – sottolinea Falabella-  ora lavoriamo sia dentro che fuori dal campo, costruire uno  spirito di gruppo, sarà il collante che darà forma ad una squadra affiatata che possa raggiungere  grossi risultati”, conclude mister Falabella .