Tuscania Volley testimonial della locale sezione Avis. A poco più di un mese dall’inizio del campionato di A2, la società di Angelo Pieri ha deciso di mettere a disposizione la propria immagine dei volontari dell’ Avis, ed in particolare della storica sezione di Tuscania, una delle più antiche e prestigiose a livello provinciale.

Per l’intera stagione il logo dell’associazione dei donatori di sangue sarà infatti presente sulle maglie dei ragazzi di Montagnani, in un connubio sport & solidarietà che sicuramente riuscirà a spingere un numero sempre maggiore di giovani ad intraprendere la straordinaria esperienza della donazione.

“Per noi è motivo d’orgoglio accogliere l’Avis Tuscania nella nostra famiglia -afferma soddisfatto il presidente Pieri. Ci auguriamo che il legame tra le due realtà diventi sempre più forte e contribuisca a sensibilizzare i cittadini sull’importanza delle donazioni di sangue. Aiutare il prossimo in questo modo, promuove la solidarietà ed il benessere fisico di tutti”.

“L’orgoglio è reciproco – gli fa eco Marco Quarantotti, presidente della sezione Avis di Tuscania. Il Tuscania Volley è una realtà forte e positiva per la nostra città e come Avis siamo onorati di farne parte. La nostra associazione persegue la solidarietà ed essere solidali tra cittadini, aprirsi alla collaborazione, è il primo passo verso la creazione di un tessuto sociale forte e coeso dal quale non possono che crescere buoni frutti. Auguro una stagione di successi agli atleti e rinnovo l’invito alla donazione a tutti i tuscanesi”.

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley