Ha già cinque campionati nel carniere.
Veronica Gentile, la fotografa ufficiale dei “Lupi”, ha iniziato la sua sesta stagione alla corte del club biancorosso. L’ha fatto lunedì 7 agosto, per il raduno della Kemas Lamipel, dove si è presentata ben organizzata come sempre e con tanto entusiasmo.
Per Veronica (nella foto di repertorio di Gianni Mattonai) la conferma era scontata, in virtù del suo recente passato e della bravura dimostrata soprattutto negli ultimi due anni.
Veronica ebbe, coi “Lupi”, il suo battesimo del fuoco in B1, nella stagione 2012-13.
In precedenza aveva fatto esperienza con la formazione femminile del Biancoforno e, dopo la fine del rapporto di collaborazione fra i “Lupi” ed il fotografo Marco Bonucci, l’ufficio stampa aveva puntato decisamente su di lei e, sul jolly Angelo Cavallini, per sostituirla in caso di necessità.
Per Veronica, qualche stagione caratterizzata da sensibili progressi e poi, la consacrazione definitiva, con l’arrivo di Serena Di Paola, per un bel salto di qualità, anche con l’introduzione dell’area video proposta da “Lupi” Channel.
Veronica, a poche settimane dall’inizio del suo sesto campionato con la compagine santacrocese, ha così dichiarato: “Sono felice di proseguire nel mio rapporto con la Kemas Lamipel, dando il mio contributo nell’ufficio stampa del club. Con Serena, Angelo e Marco c’è affiatamento ed un bel dialogo. Il nostro è il classico lavoro di squadra e ce la mettiamo veramente tutta per offrire alla società ed ai tifosi un prodotto all’altezza del blasone del club.
Il campionato di A2 – prosegue Veronica – è molto più coinvolgente ed entusiasmante rispetto alla B e questo rappresenta una nuova sfida per tutti, me compresa.
Nel corso della nuova stagione, sarà mio compito scegliere i momenti più “caldi” di ogni incontro, immortalare espressioni in campo, in panchina e sugli spalti, facendo sempre il mio dovere, per una società che ha creduto in me ed a cui mi sento legata”
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce