Inizia oggi, lunedì, la terza settimana di lavoro per la Kemas Lamipel.
Il tecnico Michele Totire ha dato appuntamento ai “Lupi” in mattinata al PalaParenti per la prima delle due sedute giornaliere. L’altra è prevista nel pomeriggio.
In questa settimana i biancorossi daranno vita a ben undici allenamenti, concludendo il loro ciclo sabato prossimo, indicativamente verso le dodici, al palasport cittadino.
Poi inizierà l’ultima settimana di agosto, vale a dire quella che interesserà anche i primi tre giorni di settembre. In quel periodo diverse squadre saranno in campo per iniziare a disputare le prime amichevoli.
La Kemas Lamipel non si sottrarrà, facendo il suo debutto venerdì 1 settembre, in casa con la nazionale tunisina.
A quest’incontro, così come ad altri del precampionato, i sostenitori del team conciario potranno assistere gratuitamente.
Santa Croce e l’intera zona del Cuoio, si animeranno di nuovo a partire da lunedì 28 agosto, quando riapriranno quasi tutte le aziende dell’indotto conciario, per la ripresa lavorativa.
Anche al PalaParenti ci sarà un maggior via vai di persone e la società confida di dare una positiva impennata alla campagna abbonamenti, iniziata da pochi giorni.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce