Meno dieci giorni, è scattato oggi il countdown verso il 73° campionato di serie A2 UnipolSai di volley, che vede per la sesta volta al via una formazione comasca, ennesimo traguardo e record tagliato dalla Libertas Brianza di Cantù del presidente Ambrogio Molteni.

La prossima settimana sarà anche il momento della “vernice” per la squadra, con un doppio appuntamento a Cantù. La mattina alle 11.30 la presentazione ufficiale in banca. Nella sede della Cassa Rurale Cantù, il presidentissimo Molteni farà conoscere ai vertici dell’istituto di credito storico sponsor e partner e alla stampa il roster dei giocatori e lo staff tecnico. Sarà presente il presidente della Cassa Rurale Cantù, Angelo Porro, grande appassionato di sport e sono state invitate le autorità cittadine e sportive.

Ma non è finita qui, ci sarà infatti come l’anno scorso, un momento riservato ai tifosi, un abbraccio alla città di Cantù e ai suoi tantissimi sportivi appassionati non solo di pallavolo. Dalle 21.30 tutta la squadra sarà in piazza Garibaldi al 7’s Gioe Café Cantù per un Mercoledrink molto speciale, organizzato dall’infaticabile Matteo Riva. Sarà un’occasione unica per conoscere i volti nuovi del Pool Libertas, dal brasiliano Ricardo, schiacciatore di 206 centimetri al palleggiatore Piazza e tutti i giovani che vestono la maglia del team guidato da Luciano Cominetti.

Ribadiamo quindi gli appuntamenti di Mercoledì 20 settembre:

Alle 11.30 nella sala multimediale della Cassa Rurale di Cantù (ingresso da via Carcano) presentazione alla stampa, alle autorità e agli sponsor del Pool Libertas Cantù che da domenica affronta il campionato di serie A2 UnipolSai

Alle 21.30 al 7’s Gioe Café Cantù di piazza Garibaldi il Mercoledrink della squadra di serie A2 con i tifosi e gli appassionati di sport

 

LA PRIMA PARTITA AL PARINI Non mancate! Ricordiamo infine il primo impegno di domenica 24 settembre, alle 18 contro la Gioiella Micromilk Gioia del Colle (biglietto intero 7 euro, ridotto* 5 euro).

 

GLI ABBONAMENTI

Si possono ancora sottoscrivere gli abbonamenti per le prime due fasi di campionato (15 partite, costo tessera intero 70 euro, ridotto* 40 euro). *Dai 10 anni compiuti ai 16 anni e Over 65. Da 0 a 9 anni ingresso omaggio.