Appuntamento speciale per l’Olimpia che domani sera (a partire dalle ore 18) presenzierà al gran completo all’anteprima esclusiva di “The Woman Beauty”, un evento organizzato da Caloni Trasporti in collaborazione con la Onlus brianzola Cancro Primo Aiuto.

Una mostra d’arte benefica dedicata alla bellezza delle donne, inserita nel magnifico scenario della Villa Reale di Monza. L’Universo Femminile, tra seduzioni aggressive e nascoste fragilità, è il protagonista assoluto di questo excursus di emozioni raccontato tramite i dipinti dell’artista Cinzia Pellin.

Le opere sono di tale impatto emotivo da siglare la trascrizione della sua interiorità. Non casuale quindi la scelta dei suoi soggetti, sospesi tra la dolcezza e l’ambiguità, protagonisti e vittime delle contraddizioni dei nostri tempi. Nella sua arte, vulnerabilità e artificio della seduzione si miscelano. L’artista trasforma ogni sua pennellata, ogni tratto, ogni sfumatura, in un varco che apre all’intrigo e all’emozionalità, che coesistono in ogni anima.

La mostra, che avrà luogo presso il Serrone della Villa Reale di Monza nei giorni 22 e 23 settembre (h.10-19) con ingresso gratuito, darà la possibilità ai visitatori non solo di visionare le opere dell’artista, ma anche di acquistarle devolvendo il 50% del valore in beneficenza. Destinataria dei proventi Cancro Primo Aiuto Onlus, associazione senza scopo di lucro che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel campo dell’assistenza sociale e socio sanitaria a favore prevalentemente degli ammalati di cancro e delle loro famiglie, compresa la prevenzione, la cura, l’assistenza psicologica, medica e domiciliare principalmente nell’ambito territoriale della Regione Lombardia. www.cpaonlus.org

Per maggiori informazioni:

Telefono: 0362.265633

Web: www.calonitrasporti.com/evento Email: marketing@calonitrasporti.com