La Monini Spoleto ha pescato molto dalla SuperLega riuscendo ad assicurarsi prestazioni di giocatori di grosso calibro come l’opposto Giannotti, l’anno scorso a Padova, il palleggiatore Corvetta, in arrivo da Civitanova e anche dell’ex Andrea Galliani, da Monza e già idolo della tifoseria Ortonese nella stagione 2013 / 2014.
 
Casa Impavida vive con relativa calma la proibitiva trasferta che li attende proprio alla prima. Lo spirito di squadra è riassunto alla perfezione dalle parole di Coach Nunzio Lanci: «La nostra è una squadra costruita basandoci sul bagaglio delle esperienze maturate nelle stagioni precedenti. Ogni partita sarà una battaglia, dovremo giocare al massimo perché mai come quest’anno tutte le squadre si sono mosse molto bene sul mercato. Spoleto ha un organico tale da avere accesso garantito tra le prime quattro per poi giocarsi la promozione ai Play-Off. Noi lavoriamo quotidianamente in palestra in maniera tale da poter poi affrontare tutti gli avversari con il massimo impegno ed il massimo rispetto. Dobbiamo comunque essere consapevoli che in campo dovremo entrare sempre senza paura».
 
COME FARE PER SEGUIRE LA GARA: È possibile acquistare l’evento che sarà trasmesso in diretta da SporTube. Per prima cosa è necessario registrarsi (www.sportube.tv/register), clicca ACCEDI ed effettua il login, poi scegli il tuo pacchetto alla pagina PACCHETTI (www.sportube.tv/pacchetti/lvc) e procedi al pagamento con un semplice click. Per acquistare è necessaria una carta di credito, una prepagata, una Postepay o un account Paypal. Una volta completato l’acquisto, per fruire dei contenuti pay per view, basta semplicemente effettuare il login sul sito www.sportube.tv e cliccare la grafica della partita di interesse nella sezione LIVE (www.sportube.tv/live). I collegamenti dai palazzetti saranno disponibili circa 20 minuti prima del fischio d’inizio di ogni match.
 
LE ALTRE GARE DEL GIRONE BLU:
1ª Giornata Andata – Domenica 24 Settembre 2017 Ore 18:00
Caloni Agnelli Bergamo – Rinascita Lagonegro
Pool Libertas Cantù – Gioiella Micromilk Gioia Del Colle
Centrale del Latte McDonald’s Brescia – Club Italia CRAI Roma
Pag Taviano – VBC Mondovì
26/9/2017 Ore 20:00 Mosca Bruno Bolzano – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania
 
LA SIECO IN TV:
Mercoledì 27 Settembre torna PALLAVOLLEY, in onda su RETE OTTO SPORT (Canale 11 Del DTT) alle ore 22.00. Ospite della trasmissione Mister Nunzio Lanci.
Lunedì 25 Settembre su (canale 113 del DTT), alle ore 20.30 la replica dell’incontro Monini Spoleto – Sieco Service Impavida Ortona
 
LA SIECO SUI SOCIAL:
Ci trovi sui nostri canali Facebook, Twitter ed Instagram.
Sito web: www.impavidapallavolo.it