Si è svolto oggi pomeriggio a Mosca il sorteggio della fase a gironi della Champions League. Spettatrice interessata ovviamente la Sir Colussi Sicoma Perugia che ha trovato posto nella Pool A della massima competizione per club a livello continentale.
E l’urna russa ha riservato ai Block Devils di Lorenzo Bernardi un derby tutto italiano! Insieme a Perugia infatti la mano del “Fenomeno” della pallavolo italiana Samuele Papi ha estratto la Cucine Lube Civitanova per una trasferta in campo internazionale davvero tra le più brevi e che già promette grande spettacolo.
A completare il quadro della Pool A la formazione belga del Knack Roeselare, da anni protagonista in Champions e campione in carica del Belgio, e la compagine turca del Fenerbahce SK Istanbul, proveniente come Perugia dall’accesso ai gironi di Champions mediante il turno preliminare.
È dunque tutto pronto per l’inizio della fase “calda” della Champions League. Si parte la prima settimana di dicembre, in un giorno dal 5 al 7, subito con il super derby Perugia-Civitanova al PalaEvangelisti per uno spettacolo tutto da vivere a fianco dei Block Devils!

UFFICIO STAMPA SIR COLUSSI SICOMA PERUGIA