Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Kioene Padova  Trasferta insidiosa per la Kioene
  Stampa

  Giovedí 7 Dicembre 2017 - 12:48  
Trasferta insidiosa per la Kioene 
Sabato 9 dicembre Padova affronterà Civitanova. Nelli: «gara difficilissima, ma cerchiamo anzitutto un riscatto nel nostro gioco». Intanto si è svolto alla Kioene Arena il primo Sponsor Day della stagione 2017/18: circa 150 gli incontri dei partner bianconeri avvenuti con il format dello “speed date”
Kioene Padova: 

 Lasciata alle spalle la sconfitta con Milano, per la Kioene Padova è tempo di tornare in campo. I bianconeri affronteranno in trasferta sabato 9 dicembre (ore 18.00) la Cucine Lube Civitanova, in occasione dell’anticipo dell’undicesima giornata di regular season. La sfida sarà diretta da Ilaria Vagni di Perugia coadiuvata da Simone Santi di Città di Castello (PG) e sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel (www.legavolley.it/lvc). «Certamente quella di sabato sarà una sfida difficilissima – dice l’opposto Gabriele Nelli – ma vogliamo anzitutto riscattare nel gioco le ultime due prestazioni. Non solo quella contro Milano dove siamo usciti sconfitti malamente, ma pure in occasione della vittoria contro Castellana Grotte dove comunque non avevamo brillato. Questa settimana ci siamo allenati molto bene, per cui andremo a Civitanova con la voglia di portare a casa punti. E’ vero, loro hanno giocato anche mercoledì e questo può averli “stancati” ma in realtà possono contare su un roster di grandissimo spessore, motivo per cui partono sicuramente da favoriti. Noi andremo lì per giocare a tutto braccio, senza timore».
SPONSOR DAY: INCONTRO PER I PARTNER DELLA KIOENE PADOVA. Si è svolto martedì 5 dicembre alla Kioene Arena il primo Sponsor Day della stagione 2017/18 riservato ai partner della Kioene Padova. Circa 150 gli incontri avvenuti con il format dello “speed date”. «Si tratta di un format collaudato – dice Marco Gianesello, responsabile  marketing della Società patavina – dato che gli Sponsor Day erano iniziati già dalla scorsa stagione. Quest’anno c’è stata un’ulteriore evoluzione dato che, grazie alla collaborazione con il nostro partner It&M, è stato realizzato un portale internet che consente d’iscriversi direttamente on-line per gestire il proprio calendario degli incontri. E’ stata l’occasione per favorire l’incontro tra aziende che non si conoscevano e rafforzare il legame tra coloro che già collaboravano all’interno del nostro circuito. Nel corso di questa stagione si terranno altri due appuntamenti, in accordo con la politica di network marketing percorsa da Pallavolo Padova fin dalla sua fondazione».

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Italian Time: 8:02 - 16 Dic 2017
© 2008 Lega Pallavolo Serie A