Si preannuncia una sfida all’ultimo sangue quella di domenica 10 Dicembre tra la Conad Volley Tricolore e la Kemas Lamipel Santa Croce. La formazione di Reggio Emilia andrà a giocarsela nella tana dei Lupi, al Pala Parenti di Pisa, alle ore 19.30 l’arbitro darà inizio all’incontro.
Sarà sicuramente una partita importante per la Conad che con soli 12 punti in classifica tenterà il tutto per tutto con l’obbiettivo di portare a casa più punti possibili.
L’avversario è tosto ma non imbattibile: in occasione della gara di andata Reggio Emilia batté Santa Croce per 3-1. Sono passati quasi 2 mesi da quell’incontro e nel frattempo la formazione di Santa Croce ha macinato 27 punti in classifica portandosi al primo posto, ma il Volley Tricolore ha fama di essere una ammazza-capoliste e chissà, magari questo sarà il giusto stimolo per risollevare gli animi degli atleti reggiani.
Il campo di gioco è sicuramente impegnativo, il pubblico toscano è tra i più caldi del campionato e sarà fondamentale per il Volley Tricolore scendere in campo con la giusta consapevolezza delle proprie capacità. I ragazzi di coach Held dovranno rimanere attaccati alla partita con le unghie e con i denti, tirare fuori tutta la loro grinta e conquistare punti preziosi per risalire la classifica. Come di consueto l’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sul canale dedicato di Sportube alle ore 19.30 mentre le formazioni scenderanno sul terreno di gioco del Pala Parenti.