Ruben Schott: “Contro Castellana unico obiettivo: i 3 punti”
Programma allenamenti della settimana.

E’ tornata in palestra questa mattina la Revivre Milano dopo il consueto lunedì “libero”. La squadra di Giani deve archiviare immediatamente la sconfitta contro Verona e ripartire con nuove energie in vista del secondo turno casalingo consecutivo dopo quello disputato contro gli scaligeri. Domenica 17 dicembre alle ore 18 la 12a di andata di Regular Season mette nel calendario la sfida contro la BCC Castellana Grotte.

Lo stop brusco contro la Calzedonia ha interrotto una striscia di 4 risultati utili consecutivi che Piano e compagni erano riusciti a costruire dalla sfida interna contro Vibo Valentia. “Penso che la maggiore differenza tra noi e Verona domenica sia stata la battuta e la ricezione – ammette Ruben Schott, schiacciatore della Revivre Milano -. Loro hanno servito molto bene a differenza nostra che non siamo riusciti a mettere pressione con lo stesso fondamentale. Specialmente ad inizio gara abbiamo avuto qualche problema di troppo nel cambio palla, concedendo subito del vantaggio a Verona. Non penso che sia stata una partita senza energia la nostra, ma questa volta abbiamo fatto fatica a reagire mentalmente ad un momento di difficoltà, con Verona che ha continuato a giocare bene in attacco, a muro ed in difesa”.

Un’analisi chiara e dettagliata della gara contro gli scaligeri per lo schiacciatore tedesco della Revivre che punta ora l’obiettivo sulla nuova settimana di lavoro e sulla gara contro Castellana Grotte: “Non dobbiamo spendere molto tempo a ripensare alla gara di domenica ma dobbiamo subito guardare avanti al prossimo incontro. Abbiamo lavorato sodo fino a questo momento e nei giorni che seguono continueremo a farlo”.

Unico focus per Ruben sono: “I tre punti domenica contro Castellana. E’ il nostro unico pensiero della settimana poiché saranno fondamentali per non perdere terreno da chi ci sta davanti in classifica”.

I biglietti per Revivre Milano – BCC Castellana Grotte sono acquistabili in prevendita su www.vivaticket.it.
I
nfo www.powervolleymilano.it e biglietteria@powervolleymilano.it


Di seguito il programma degli allenamenti


Martedì 12 dicembre 2017

Mattino
10.00 – Pesi + Tecnica (BFit)

Pomeriggio
15.30 – Tecnica (PalaYamamay)

Mercoledì 13 dicembre 2017
Mattino
Libero
Pomeriggio
17.00 – Tecnica (PalaYamamay)

Giovedì 14 dicembre 2017
Mattino
9.30 – Pesi + Tecnica (Bfit)
Pomeriggio
14.30 – Tecnica (PalaYamamay)

Venerdì 15 dicembre 2017
Mattino
9.30 – Tecnica (PalaYamamay)
Pomeriggio
14.30 – Tecnica (PalaYamamay)

Sabato 16 dicembre 2017
Mattino
Libero
Pomeriggio
13.00 – Video + Tecnica (PalaYamamay)

Domenica 17 dicembre 2017
Ore 18.00 – 12a Giornata Andata SuperLega UnipolSai
Revivre Milano – BCC Castellana Grotte (Diretta Lega Volley Channel)