Il Club Italia CRAI di Monica Cresta chiuderà il 2017 con il match contro la Geosat Geovertical Lagonegro in programma domani 30 dicembre alle ore 20.30 tra le mura amiche del Centro di Vigna di Valle valido per la settima giornata di ritorno della Serie A2 UnipolSai.

La giovane formazione federale è reduce dal match giocato contro Spoleto al termine del quale ha conquistato un punto frutto di una buona gara che ha confermato il trend di crescita di questa fase della stagione.

Quello di domani sera sarà un vero e proprio scontro diretto per Russo e compagni che avranno la possibilità di continuare a muovere la classifica contro una diretta concorrente; la squadra lucana infatti precede di soli tre punti gli azzurrini nella classifica del girone Blu con gli uomini di Falabella che nel girone di andata si imposero con il punteggio di 3-1.

I giovani ragazzi di Monica Cresta avranno quindi una buona chance di chiudere l’anno nel migliore dei modi cercando di ben figurare come già accaduto in molte delle partite fin qui disputate.

Arbitri della gara saranno Autuori e Pecoraro; diretta streaming come di consueto su Lega Volley Channel.