Ultimo incontro del 2017 per la Conad Volley Tricolore che tra poche ore partirà alla volta di Roma per sfidare la formazione della Ceramica Scarabeo Gcf Roma. Reduce da 3 vittorie consecutive, Reggio Emilia tenterà di proseguire il suo percorso positivo per tornare a casa con più punti possibili. I reggiani, grazie alle ultime prestazioni, hanno iniziato a risalire la classifica e, con 21 punti e un 7° posto, si sono messi al riparo dall’eventuale Pool C.

Dall’altra parte della barricata sono 2 i giocatori, ex Reggio Emilia, che vestono i colori di Roma per questa stagione: l’opposto Padura Diaz e lo schiacciatore Tiozzo. Allo stesso tempo nelle file del Volley Tricolore militano 2 ex giocatori della formazione romana: il centrale Bortolozzo e lo schiacciatore Ippolito. Sicuramente sarà una partita piena di emozione, la sfida degli ex ha sempre qualcosa in più, ed entrambe le formazioni tenteranno di portare a casa la vittoria.

 La squadra di casa, reduce da una vittoria per 3-2 contro la formazione di Potenza Picena, occupa il 2° posto nella classifica del Girone Bianco con 33 punti. Sicuramente una squadra ostica ma già sconfitta dai reggiani nella fase di andata, il Volley Tricolore vinse al PalaBigi per 3-2 mostrando un’ottima pallavolo. L’incontro è previsto per Sabato 30 Dicembre, alle ore 20.30, al Pala Tiziano di Roma. Come di consueto verrà trasmesso in diretta streaming sul canale dedicato di Sportube.