E’ definitivo: a Sora torna il grande spettacolo della SuperLega. E non solo. A Sora torna lo show nello show. Domani sarà il grande giorno, la data che tutto il popolo bianconero sognava da settembre, quella in cui la Biosì Indexa avrebbe calcato nuovamente il parquet volsco.

E’ stato difficile, l’atmosfera era tesa, ma ora è arrivato il tanto sospirato momento in cui il clima si stende e ci si può lasciare andare in sorrisi e festeggiare il trionfo del ritorno a tempo di musica. Perché alle 18.00 il PalaGlobo “Luca Polsinelli” non ospiterà esclusivamente la prima giornata della seconda fase del campionato di A1, non accoglierà solo la società monzese della Gi Group, con la quale intavolerà la caccia all’ultimo pallone per incamerare punti, ma offrirà al pubblico del palazzetto un benvenuto frizzantino e – è proprio il caso di dirlo – a “tutto ritmo”. Torna infatti di scena l’esibizione, ogni volta graditissima e applaudita, dei ballerini dell’asd Felix Factory 2.0, coordinati dalla professionalità di artisti noti nel mondo della danza come lo stesso Felice Alviani, Debora Villani, Noemi Lombardozzi e Vanessa Guida. L’accademia sorana del ballo ha sfornato dalla sua sede in Viale S. Domenico 15 b, un gruppo eccellente di danzatori pronti più che mai ad emozionare i tanti che accorreranno alla prima partita della Biosì Indexa nella sua città natale. Felici ed orgogliose ambo le parti in causa, l’Argos Volley e la Felix Factory 2.0; per la seconda si esprime il suo creatore, Felice Alviani che dice:

“Sono molto felice del prosieguo della collaborazione tra la nostra realtà e quella dell’Argos Volley Sora. Con l’occasione del rientro in città, non poteva mancare il nostro supporto scenico per festeggiare insieme l’evento, arrivato dopo tante tribolate dinamiche. Adesso abbiamo finalmente l’opportunità di riabbracciare l’unica situazione sportiva di massima serie cittadina, un’eccellenza di cui andare fieri e coccolare, stringere a noi perchè è nostro patrimonio. Noi, ovviamente, lo facciamo a modo nostro, sperando di rallegrare il pomeriggio a tutti i tifosi: porteremo al palasport uno spettacolo di urban dance con 2 collettivi: i BIG DEAL, gruppo campione regionale, e TIGERS CREW gruppo campione nazionale. Le coreografie sono state curate da Debora Villani e Noemi Lombardozzi con l’assistenza di Vanessa Guida. Siamo certi che il pubblico si divertirà!”.

Proprio per chi volesse divertirsi e concedersi un pomeriggio tutto sportivo, ricordiamo che i biglietti sono disponibili presso il botteghino di via Ruscitto o sul ciurcuito on line www.liveticket.it. Non perdetevi le emozioni della SuperLega, stavolta unite a doppio filo con quelle della musica e delle evoluzioni dei ragazzi della Felix Factory 2.0!

Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora