Il Dg Andrea Sartoretti sulla gara con Sora di giovedì sera: “Vogliamo vincere per il nostro pubblico”

 

Stamattina il Dg Andrea Sartoretti ha parlato della gara vinta da Azimut Modena Volley a Castellana Grotte e di quella che sarà disputata giovedì 4 gennaio alle 20,30 con la Biosì Indexa Sora al PalaPanini: “Il mese di gennaio sarà molto impegnativo, con tante partite – ha spiegato Sartoretti –,abbiamo tanta voglia di crescere e di fare bene. Con Sora ci auguriamo di iniziare al meglio il nuovo anno, dobbiamo rifarci dopo la sconfitta in casa del 26 dicembre scorso. La squadra ha voglia di vincere, dobbiamo stare a testa bassa e continuare a dare il 100% durante gli allenamenti e le gare. Abbiamo passato giorni travagliati, ne siamo usciti con un solo obiettivo, il bene di Modena Volley”

 

L’intervista integrale è sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://www.youtube.com/watch?v=AjQU_OQlwvM&feature=youtu.be

Le foto allegate sono utilizzabili a scopo giornalistico con credits Modena Volley

 

 

 

Quante promozioni per il match con Sora di giovedì sera!

 

 

Presentati con il biglietto del match del 26 dicembre con Kioene Padova ed entra a metà prezzo nel match con Sora del 4 gennaio.

Come comunicato durante tutto il periodo natalizio chi ha acquistato il biglietto per la partita del 26 dicembre tra Azimut Modena Volley e Kioene Padova avrà la possibilità di acquistare quello per Azimut Modena Volley – Biosì Indexa Sora del 4 gennaio prossimo a metà prezzo. Come? Basterà presentarsi in biglietteria con il biglietto acquistato prima della gara con Padova. La promozione è estesa a tutti i settori fino ad esaurimento posti. 

 

Sei un nostro abbonato o uno studente universitario? Ecco le altre offerte.

Porta con te un amico e mostra il tuo abbonamento in biglietteria: potrà assistere alla partita con la Biosì Indexa Sora a soli 10 euro. Se sei uno studente, mostra il badge della tua università in biglietteria e potrai acquistare anche tu un ingresso a 10 euro!