Mancano ormai poche ore al primo appuntamento del 2018: Mercoledì 3 Gennaio, ore 20.30, al PalaBigi.

La squadra di casa, reduce dalla sconfitta contro Roma, è pronta per rifarsi sulla formazione dell’Aurispa Alessano. La Conad Volley Tricolore è ben consapevole di dover affrontare la partita di domani sera al massimo delle proprie capacità, giocandosi il tutto per tutto per ottenere più punti possibili.
Ancora una volta sarà la partita dell’ex: il palleggiatore di Reggio Emilia, Simone Bonante, ha infatti vestito i colori della formazione di Alessano nella passata stagione. Conad Volley Tricolore ed Aurispa Alessano si sono già incontrate nella fase di andata quando, al Palazzetto dello Sport di Tricase, i pugliesi si imposero sulla formazione reggiana con un netto 3-0. Da quella partita però la Conad ha fatto grandi passi avanti e l’incontro di mercoledì sarà tutta un’altra cosa.
La squadra di Alessano arriva a Reggio Emilia sotto la guida di Paolo Tofoli, uno degli atleti della cosiddetta “Generazione di Fenomeni”, e cercherà il risultato per mantenere la posizione di media classifica (6° posto con 24 punti). Dal canto suo Reggio Emilia avrà uno stimolo in più, essendo per ora all’8°posto, sarebbe la prima formazione della temibile Pool C e dovrà quindi riuscire a strappare più punti possibili per risalire ancora una volta la classifica.
La partita si prospetta ricca di emozioni: Mercoledì 3 Gennaio, alle 20.30 al PalaBigi, il tifo di casa potrebbe fare la differenza.