Prende sempre più forma la W. Bottigelli Onlus Volleyball Match, l’evento benefico nato dall’unione delle idee e delle forze della Wixo LPR Piacenza, dell’Associazione William Bottigelli Onlus e dell’ipermercato Auchan di Piacenza. L’evento, reso grande e popolare grazie alla promozione effettuata nei giorni scorsi dagli atleti biancorossi, alzerà il sipario alle 18:00 di domenica 14 gennaio quando Piacenza – Latina scenderanno in campo per la quinta giornata di ritorno.
Partecipare a questa staffetta benefica è semplice: l’intero ricavato della vendita dei biglietti di tribuna libera (€ 8) sarà devoluto all’Associazione W. Bottigelli Onlus che, per l’occasione provvederà ad aiutare concretamente il Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze patologiche, U.O. Emergenza-Urgenza dell’Ospedale di Piacenza, particolarmente bisognoso di supporto per le attività di sostegno legate al Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura (SPDC).
Un appuntamento benefico reso significativo anche dalle personalità che domani saranno presenti sul campo del PalaBanca: oltre al già annunciato campione calcistico Hubner, presenzieranno anche la cantante piacentina Fiordaliso e l’ex capitano biancorosso Zlatanov.
Fiordaliso, oltre ad essere una testimonial dell’Associazione W. Bottigelli Onlus, domani avrà un ruolo aggiuntivo molto importante: la cantante infatti vestirà i panni della madrina dell’evento e della partita.
Fiordaliso, insieme ai campioni sportivi Hubner e Zlatanov, saranno poi coinvolti in alcuni momenti significativi della partita Piacenza-Latina.
Biglietti acquistabili presso le casse del PalaBanca a partire dalle ore 16:30 di domenica 14 gennaio.