La Conad non ha raggiunto l’obbiettivo sperato, contro la formazione dell’Emma Villas Siena non ha conquistato punti.
Nel primo e nel secondo set i reggiani hanno dimostrato di potersela giocare con tutti ma il risultato non è stato positivo quanto sperato durante la settimana di preparazione .
Reggio Emilia, ancora ottava in classifica, ha solo un punto di vantaggio sulla squadra della Messaggeria Bacco Catania. Se la situazione dovesse rimanere tale, sarebbe Reggio Emilia ad entrare di diritto nella famosa Pool B ma il destino della formazione guidata da Henky Held è ancora incerto.
Il Volley Tricolore si appresta ad osservare il turno di riposo che coincide con l’ultima giornata di campionato della fase di ritorno, quando Catania affronterà la Emma Villas Siena al Pala Estra.
I senesi, matematicamente in Pool A, decideranno quindi le sorti di Reggio Emilia e Catania per la prossima fase del campionato di Serie A2.

Nella prossima settimana i ragazzi si ritroveranno in palestra per fare il punto della situazione ed iniziare a lavorare in vista della prossima fase, attendendo con ansia il risultato dell’incontro Siena vs Catania in programma per Domenica 21 Gennaio.