Biancorossi di nuovo al lavoro tra le mura del quartier generale del PalaBanca per lasciarsi subito alle spalle la sconfitta di Trento e mettere a punto la sfida di domenica 18 febbraio quando al palazzetto di via Tirotti arriverà la Biosì Indexa Sora. Con quattro turni al termine della Regular Season, la concentrazione e la determinazione di Fei e compagni sarà d’obbligo per portare punti preziosi nelle casse di una Wixo LPR desiderosa di mantenersi nella fascia Play Off.
Un match tutto speciale quello di Piacenza-Sora: oltre alle telecamere di Rai Sport (match in differita alle 22.45) la decima giornata di ritorno sarà dedicata al Corpo degli Alpini di Piacenza e provincia che assicureranno grande spettacolo nel pre gara grazie alla Fanfara pronta ad intrattenere i tifosi del PalaBanca.
Un nuovo match a scopo benefico:  per l’occasione infatti i biglietti saranno venduti al prezzo speciale di €6 con l’incasso destinato a sostenere l’Unità Protezione Civile degli Alpini di Piacenza derubata di importanti attrezzature. I biglietti che andranno a sostenere la causa però saranno in vendita ESCLUSIVAMENTE presso la sede ANA di Piacenza (Via Cremona, 1 – 29122 Piacenza): per info orari piacenza@ana.it .
 
Calendario settimanale (solo gli allenamenti pomeridiani di tecnica saranno aperti al pubblico):
MARTEDI’ 13
pesi 16:30-18:30
 
MERCOLEDI’ 14
tecnica 17:00
 
GIOVEDI’ 15
Mattina 10:00 tecnica
Pomeriggio 16:30 tecnica
 
VENERDI’ 16
Mattina pesi 8:30-11:30
 
SABATO 17
15:30 tecnica
 
DOMENICA 18
18:00 decima giornata di ritorno Wixo LPR Piacenza – Biosì Indexa Sora