Martedì 20 febbraio, a partire dalle ore 10.00, presso il Palapanini di Modena, Randstad, secondo player mondiale nei servizi per le risorse umane, organizza colloqui informali ma approfonditi per incontrare i candidati del territorio. Ospiti speciali i giocatori di Azimut Modena Volley

 

Modena, 15 febbraio 2018 – Chi l’ha detto che un colloquio deve necessariamente svolgersi in un ambiente formale? In un mondo del lavoro che, con l’avvento della rivoluzione tecnologica, rischia di diventare sempre più digitale e impersonale, i candidati si aspettano di essere raggiunti ovunque, in qualsiasi momento e attraverso qualsiasi dispositivo, e chiedono un’esperienza più personale che li faccia sentire maggiormente coinvolti e consapevoli nel raggiungimento dei loro obiettivi professionali.

Per questa ragione, Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, organizza colloqui approfonditi ma informali per conoscere i candidati del territorio.

L’appuntamento di Modena, martedì 20 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso il Palapanini in Viale dello Sport 25 unisce il momento della ricerca del lavoro con la passione sportiva dei candidati che, al termine dei colloqui, potranno conoscere alcuni giocatori di Azimut Modena Volley, ospiti speciali della giornata.

 

Tra i profili più ricercati da Randstad, nell’area di Modena, troviamo operai addetti al montaggio, operai addetti al confezionamento, elettricisti, operai addetti alla lavorazione macchine, addetti alla ristorazione e baristi.

 

Per partecipare al recruiting day, è necessario iscriversi su https://www.randstad.it/chi-siamo/eventi-e-sponsorship/azimut-modena-volley-recruiting-day/ entro il 19 febbraio 2018.

Dichiarazione di Giada Saraconi, Unit Manager:

Sono molto orgogliosa di questa iniziativa che valorizza la partnership tra Randstad e Azimut Modena Volley. Il recruiting day al Palapanini sarà un momento di incontro tra i candidati, Randstad e i giocatori: tra un autografo e una fotografia, avremo la possibilità di effettuare dei colloqui per conoscere i candidati più interessanti del territorio da proporre poi alle nostre aziende clienti”

 

A proposito di Randstad

RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.752 filiali e 32.280 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2016 20,7 miliardi di euro – è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”. Per maggiori informazioni: www.randstad.it