Sul time table di Messaggerie Bacco Catania c’è un’altra giornata ad alta intensità. Nessuna sosta, solo una prossima tappa da affrontare, così come succederà domani sabato 17 febbraio alle 18:00 per le squadre che partecipano al campionato UnipolSai 17/18 di volley A2 maschile. Nella terza giornata di andata di Pool C la concentrazione sarà massima e per i rossazzurri l’appuntamento è con una trasferta al PalaRiesa di Bolzano contro gli altoatesini di Mosca Bruno Bolzano. Rossazzurri e biancoblù hanno unico obiettivo: fare punti.

Bolzano, arriva al match di domani dopo una sconfitta bruciante, contro MaterdominiVolley.it, giunta dopo una serie di sei partite a punti, mentre Messaggerie Volley Catania ha alle spalle una vittoria contro Lagonegro della quale si respira ancora l’odore. L’attesa è dunque tanta.

Oggi per gli etnei ancora una sessione di allenamento indoor, poi in serata la partenza alla volta di Treviso per raggiungere quindi la destinazione finale. Ad attenderli ci sarà una squadra che venderà cara la pelle, con un roster da tenere sott’occhio, a cominciare da una conoscenza siciliana, il palleggiatore Davide Quartarone. “I ragazzi in queste ore si stanno riprendendo soprattutto dall’ultima partita – spiega mister Gianpietro Rigano – e si stanno mettendo nel mood della battaglia. Domenica abbiamo dimostrato il nostro valore, ma deve essere chiaro per tutti che questo campionato non concede regali. Che siamo bravi lo possiamo dimostrare solamente attaccandoci a qualsiasi pallone, mettendo in campo quell’equilibrio ritrovato negli ultimi match.”

La partita sarà in diretta su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.