Terminata la validità dell’abbonamento stagionale (varrà ancora solo per la semifinale di Challenge Cup contro i turchi del Maliye Piyango Sk Ankara di mercoledì 14 marzo, ore 20) è scattata la prevendita per assistere gara2 dei quarti di finale playoff  in programma domenica 18 marzo al Pala De André contro la Sir Safety Perugia (inizio ore 18). Si potrà assistere a questa sfida solo tramite acquisto del biglietto e oggi, giovedì 8 marzo, è l’ultimo giorno utile per gli abbonati per esercitare il diritto di prelazione per mantenere il posto.

I costi dei biglietti saranno i seguenti: 35 euro (no riduzioni) nella Tribunetta Vip, 30 euro (no riduzioni) nella Tribuna Vip, 25 euro (ridotto 20 euro) nella Tribuna Distinti, 18 euro (ridotto 15 euro) nella Tribuna Gradinata. I ticket in prelazione saranno venduti oggi, giovedì 8 marzo, all’interno del PalaCosta, dalle ore 17 alle ore 19.30. Per poter acquistare il biglietto sarà necessario mostrare il proprio abbonamento. Le riduzioni sono applicabili ai tesserati Ravenna Volley Supporters, ai nati fino al 2004 incluso (fino a sei anni ingresso gratuito senza posto assegnato), agli Over 65 e agli accompagnatori di possessori di carta bianca.

Vendita “libera” Per quanto riguarda la vendita “libera”, i biglietti potranno essere acquistati a cominciare da giovedì 8 marzo, in due diverse modalità: la prima sul circuito online Bookingshow (apertura in programma alle ore 10), con la chiusura prevista per le ore 12 del 18 marzo; la seconda direttamente al PalaCosta, da lunedì 12 marzo a venerdì 16 marzo – con esclusione di mercoledì 14 marzo – dalle ore 17 alle ore 19.30.

Ufficio stampa Porto Robur Costa – Vincenzo Benini