Volley Catania - Partita contro Mosca Bruno Bolzano

E’ una chiamata alla città quella che sta facendo in queste ore Messaggerie Bacco Catania, perché quando domani pomeriggio alle ore 16:00, sul campo del PalaCatania, risuonerà il fischio che darà il via ai giochi sarà necessario tutto il supporto possibile.

Per tutta la settimana i rossazzurri si sono preparati per essere pronti alla Gara 2 dei Play Out di Serie A2 UnipolSai 17/18, seconda partita contro quel Club Italia Crai Roma che sta dando del filo da torcere agli etnei e che si è aggiudicata il primo incontro per 3-1 tra le mura casalinghe.
Proprio il fattore campo domani farà la differenza per quei giocatori che, gridano all’unisono, “non vediamo l’ora di scendere in campo”.

I giocatori dei Volley Catania dunque hanno lavorato sodo in questa settimana di allenamenti concentrandosi sull’obiettivo salvezza. Rimane ancora fuori rosa l’argentino Juan Finoli che non ha ancora avuto l’ok dai medici per riprendere la sua attività sportiva. L’allenatore, Mauro Puleo, spiega: “Dobbiamo aspettare i tempi giusti per una ripresa corretta, non si possono fare previsioni ed è bene concentrarsi su chi c’è e non su chi non c’è. I ragazzi sono concentrati, non vedono l’ora di giocare davanti al loro pubblico e hanno reagito nel modo giusto a quella che è stata certamente una settimana tribolata”.

Il pubblico del PalaCatania domani farà la differenza. Le porte del palazzetto si apriranno un’ora del fischio d’inizio. Il costo del biglietto sarà di 5,00 € posto unico.

Le richieste di accredito, per servizio, possono essere inoltrate fino alle 12:00 di domani, domenica 15 aprile.

Cartella Stampa Match 15 aprile 2018