Sono rientrati alla base i Block Devils.
Dopo la sconfitta di ieri a Trento, in gara 4 di semifinale scudetto, è tornata a Perugia la Sir Safety Conad per preparare, a conti fatti, l’ennesima partita basilare della propria stagione.
È quella di giovedì sera al PalaEvangelisti alle ore 20:30 con prevendita al via da oggi con la prelazione abbonati. È gara 5, un match da dentro o fuori, una partita che deciderà chi tra i bianconeri e la Diatec contenderà a Civitanova il tricolore.
Saranno tre giorni, quelli precedenti il match da oggi a mercoledì, molto importanti per Perugia.
In primis per recuperare energie fisiche e nervose dopo l’incredibile tour de force di questo periodo che ha visto i ragazzi impegnati sui due fronti dei playoff scudetto e dei playoff Champions sempre in incontri molto duri e con in mezzo parecchi viaggi e trasferte.
In secondo luogo nell’avvicinamento a gara 5 Lorenzo Bernardi ed il suo staff potranno e dovranno apportare le giuste correzioni a quello che, in particolare ieri sera, non ha funzionato a dovere. Lo stesso tecnico bianconero a fine gara ieri ha spiegato come “Abbiamo commesso molti errori agevolando i nostri avversari. Abbiamo fatto delle ingenuità grandi e non abbiamo affrontato la partita con l’approccio corretto. Abbiamo fatto sempre molta fatica ad entrare nei set all’inizio sotto l’aspetto motivazionale”. Certamente il lavoro al PalaEvangelisti verrà impostato sulla qualità al servizio ed in contrattacco e su come bloccare le soluzioni offensive avversarie.
Ma in questo momento è giusto soprattutto pensare a gara 5. Le legge dei playoff è questa e vivaddio consente ai Block Devils di potersi giocare l’accesso alla finale di fronte al proprio pubblico (ieri spettacolari i trecento e passa Sirmaniaci, giovedì si prospetta un impianto ancora gremito e pieno di entusiasmo) e nel proprio palazzetto. Un piccolo grande vantaggio, poi è chiaro che in primis ci vorrà una prestazione differente da ieri. Ancora Bernardi.
“Giovedì giochiamo in casa, ma dobbiamo sapere che non vinceremo solo perché giocheremo in casa quanto piuttosto se e perché avremo giocato meglio di gara 4. In cosa? Nell’approccio e facendo meno errori. Lavoreremo su questi aspetti nei prossimi giorni. Sappiamo che sarà una partita da dentro o fuori e sappiamo che per vincere dovremo fare una prestazione migliore”.
E il PalaEvangelisti, il nostro PalaEvangelisti carico a mille ed a fianco dei ragazzi, il nostro PalaEvangelisti murato di bianco, può certamente aiutare.

PREVENDITA PER GARA 5 SEMIFINALE SCUDETTO DI GIOVEDÌ  19 APRILE

Parte stamattina lunedì 16 aprile, con la prelazione abbonati, la prevendita per gara 5 di semifinale scudetto tra Perugia e Trento, in programma giovedì 19 aprile alle ore 20:30 al PalaEvangelisti. Si ricorda che gara 5 è compresa nel mini abbonamento delle semifinali.

Prezzi dei biglietti:

  • – € 15,00 secondi anelli e curve
  • – € 20,00 distinti centrali e laterali e tribuna Vip centrale e laterale.

Prelazione abbonati: prelazione a partire da oggi lunedì 16 aprile alle ore 10:00 fino alle ore 10:00 di martedì 17 aprile. Per esercitare la prelazione è necessario esibire il documento di identità e l’abbonamento stagionale al momento dell’acquisto per confermare il proprio posto stagionale con vendita presso l’outlet della Sir Safety System (Santa Maria degli Angeli, Via dei Fornaciai 9) aperto tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ed il sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00, on-line dal sito internet www.bookingshow.it (mediante apposita procedura indicata) e nei punti vendita bookingshow della provincia di Perugia.
Vendita libera dei biglietti: da martedì 17 aprile a partire dalle ore 12:00 vendita libera con gli stessi canali della prelazione. I posti degli abbonati non confermati in prelazione saranno messi in vendita liberamente.

Si comunica che i bambini da 0 a 5 anni usufruiranno dell’ingresso gratuito, ma non avranno diritto al posto a sedere in nessuno dei settori del PalaEvangelisti.

La società fa inoltre presente che per poter scegliere il posto numerato nelle zone Tribuna Vip, Distinti e Gradinate II° Anello è necessario acquistare i biglietti in prevendita con le modalità indicate. Facendo invece l’acquisto in biglietteria il giorno della partita i biglietti verranno assegnati automaticamente e non ci sarà la possibilità di scegliere il posto. 

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA