Un’altra stagione da protagonista per Mario Canzanella, 106 set giocati con 176 punti all’attivo, sempre al servizio della squadra nel momento del bisogno e sempre il primo a portare il sorriso nello spogliatoio.

Come valuti la stagione della squadra e la tua in particolare?
“Dal punto di vista dei risultati è stata una stagione perfetta, abbiamo fatto un campionato spettacolare, considerando che l’anno scorso la prima in classifica è stata promossa in A1 con 68 punti. L’obbiettivo di inizio anno era quello di arrivare ai play-off, siamo arrivati addirittura secondi e dunque siamo tutti contenti. La mia stagione, sinceramente, è stata molto buona, mi sono fatto trovare pronto quando il coach mi ha chiamato in causa, ho giocato quasi metà campionato da titolare. Penso di aver sostituito bene i miei colleghi, quando ce n’è stato bisogno”

Ora ci sono i play-off, cosa ti aspetti?
“Ci stiamo preparando bene, avremo bisogno di tutti i giocatori della rosa. Per i play-off mi aspetto il nostro solito grande cuore, il nostro eccezionale pubblico che può darci una mano e tanto divertimento perché saranno partite spettacolari”

Come ti trovi a Crema e com’è il tuo rapporto con i compagni?
“A Crema mi trovo molto bene è la città ideale per giocare a pallavolo. Riguardo ai miei compagni, sono tutti angioletti, voglio molto bene a tutti, io mi affeziono molto alle persone. Quest’annata rimarrà per sempre nel mio cuore”

Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Reima Crema
3387701369