Dopo la sosta di campionato torna la serie A2 Tim. L’Allegrini Bergamo in questi minuti sta sostenendo l’ultima seduta di allenamento prima della partenza per Cagliari, dove ad attendere la squadra di mister Monti c’è Terra Sarda Cagliari, seconda forza del campionato.
Il tecnico può contare sulla rosa al completo; rientrato a regime pieno anche Massimo Gelli, che in settimana ha accusato qualche linea di febbre. Ancora incerta la formazione che domani alle 18,00 affronterà la Terra Sarda; Luca Monti, avendo a disposizione tutti e dodici i giocatori, si riserva di decidere solo all’ultimo momento, alla conclusione della fase di riscaldamento.

“ Dobbiamo provare a portare a casa qualche punticino anche da un campo difficile come quello – ammette Luca Monti – e so che i miei ragazzi faranno i possibile per fare bella figura. Onestamente non ho ancora deciso il sestetto che partirà titolare; sono tutti in pre-allarme e dopo il riscaldamento vedrò chi è effettivamente più in forma. La mia squadra ha dimostrato di potersi battere contro tutti; spero che si divertano e che si riescano a togliere qualche soddisfazione”.

Al termine dell’allenamento di questa mattina, l’Allegrini pranzerà e si trasferirà a Linate. La partenza per Cagliari è prevista per le 14,50.

Terra Sarda Cagliari – Allegrini Bergamo è in programma per domani, sabato 26 marzo, alle ore 18,00. Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri: Alessandro Tanasi di Noto (SR) e Gianluca Cappello di Sortino (SR).
L’incontro verrà trasmesso in differita da Bergamo Tv domenica 27 alle ore 21,45.

ALTRI INCONTRI: Sira Ancona – Videx Royal Pat Grottazzolina, Bassano Volley – Samia Schio, Esse Ti-Carilo Loreto – Carife Ferrara, Mail Service Corigliano – Sudtirol Bolzano, Codyeco S.Croce – Salento D’Amare Traviano, Reima Crema – Isernia Volley, Ermolli Castelnuovo – Conad Forlì.

CLASSIFICA: Codyeco S.Croce 60, Terra Sarda Cagliari 57, Esse Ti-Carilo Loreto 51, Sudtirol Bolzano 46, Carife Ferrara 41, Bassano Volley 41, Reima Crema 40, Mail Service Corigliano 36, Allegrini Bergamo 36, Sira Ancona 35, Samia Schio 35, Ermolli Castelnuovo 35, Salnto D’Amare Traviano 34, Videx Grottazzolina 33, Isernia Volley 32, Forlì 12.

Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa