A due giorni dalla delicatissima sfida casalinga contro il Volley Bassano la Salento d’amare Taviano si mobilita per garantire agli uomini di Dagioni il sostegno di un pubblico calorosissimo, come già avvenuto nel match di tre settimane fa contro il Sud Tirol Bolzano.
“In questo momento della stagione è necessario che tutti gli appassionati della città dei fiori, come dell’intero movimento pallavolistico salentino, si stringano intorno alla squadra, in modo da fornire il proprio apporto al nostro sestetto.
Già nella gara interna contro i rossi di Bolzano l’incitamento ed il rumore costante della nostra tifoseria trasmise ai ragazzi un ulteriore carica di energia, contribuendo al raggiungimento di un successo affatto scontato.
A cinque giornate dal termine della regular season, la salvezza può essere decisa anche dalla vittoria di un singolo set: ecco perché è necessario, soprattutto sul terreno amico, cogliere affermazioni importanti. E se i giallorossi riusciranno a sovvertire le previsioni nei prossimi 3 confronti contro Bassano, Santa Croce e Cagliari, allora potranno schiudersi importanti chance di permanenza in serie A2 Tim, in cui la società crede fermamente.
Ai nostri atleti chiediamo di gettarsi alle spalle la brutta parentesi di Forlì, facendo tesoro degli errori commessi; ai nostri tifosi di dimenticare in fretta la delusione della scorsa domenica.
Sarebbe splendido che tutto il Salento, con uno spirito di conservazione e di sostegno che ci appartiene, si stringesse, per una domenica, attorno alla principale squadra di volley per vincere una battaglia fondamentale per lo sport di questo territorio”.
Anche domenica prossima sarà possibile acquistare, presso il botteghino del “William Ingrosso”, i mini-abbonamenti per le ultime 3 giornate di campionato, al costo unitario di 15 euro.
Ospiti della Salento d’amare Taviano, oltre agli alunni delle scuole, gli atleti ed i dirigenti dell’ADMO Copertino, società che partecipa ai campionati di II divisione maschile e femminile, e che ha legato il proprio nome a quello dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo.

SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Umberto Morigine (392.0089891)