ALLEGRINI: domani a Forlì per l’anticipo su Snai Sat

Bergamo, 21 gennaio 2004

Ultima seduta di allenamento per l’Allegrini Bergamo in vista della gara di domani sera a Forlì (ore 20,30 diretta Snai Sat), anticipo della quarta giornata del girone di ritorno della A2 TIM.
La squadra di Luca Monti, reduce dal terzo successo consecutivo ottenuto domenica sera contro Ferrara, scenderà in campo per cercare di allungare la striscia positiva e di portare a casa altri 3 punti.
Avversaria di turno la Conad Forlì, ultima in classifica, ma comunque assolutamente temibile, come dimostra il 3-2 di domenica scorsa sul campo della capolista Santa Croce.

“Sarà una delle partite più difficili del campionato – afferma Luca Monti – perché loro non hanno nulla da perdere e giocano liberi da ogni tipo di pressione. Da quando hanno deciso di smobilitare la squadra, stanno lavorando per l’anno prossimo. Sono una squadra giovane e se dovessimo lasciar loro degli spiragli diventerebbe pericoloso. E’ l’ennesimo scontro salvezza e per noi, inutile negarlo, esiste solo un risultato. Questa settimana ci siamo allenati abbastanza bene; conviviamo con i soliti acciacchi, soprattutto in questi giorni è stato Grappa ad accusare qualche problema alla schiena. Ma non ci sono reali problemi di formazione”.

Domani mattina alle 9.30 l’Allegrini partirà da Bergamo alla volta di Forlì, dove attenderà l’inizio del match, previsto per le 20,30 (diretta Snai Sat).
La partita verrà trasmessa in differita da Bergamo TV domenica sera alle 21,45.

E in settimana si è allargata la famiglia di Jasmin Cuturic. Martedì scorso, in una clinica slovena, è venuta alla luce la primogenita dello schiacciatore; Cuturic, che lunedì rientrerà in Italia, è sempre in attesa di riprendere l’attività dopo l’intervento alla caviglia sinistra subito all’inizio del mese di novembre.

Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa