Martin Jancovic, classe 74, slovacco, è della Reima.
Poco fa la firma dell’atleta slovacco, già in Italia con Lamezia, Schio e, da ultimo, Bergamo, è giunta presso la sede cremasca.
Prosegue pertanto il completamento della rosa a disposizione di coach Monti, che potrà fare affidamento su un atleta di indubbia esperienza internazionale.
“Vogliamo allestire una squadra equilibrata, in cui l’estro ed il talento di alcuni si fondano con l’esperienza e la costanza di altri” – precisa il Vice Presidente Barbati – “ed è per questo che abbiamo portato a termine le operazioni di Travica e Cazzaniga da una parte e di Jankovic dall’altra.
Ma non è finita; a ore dovremmo ufficializzare un altro importante acquisto, ovvero l’atleta che farà quadrare il cerchio della rosa dei titolari.
Speriamo di poter dare la notizia al più presto: in città c’è molta attesa ed una grande aspettativa sul prossimo nome.”
Sembra intanto allontanarsi da Crema Marco Aiello, che ha ricevuto una buona proposta da una serie B1.
“La società ringrazia pubblicamente Giacomo Rigoni per quanto fatto con la nostra maglia: abbiamo ottenuto insieme risultati importanti; auguriamo al ragazzo un grosso in bocca al lupo sia nel proseguimento della carriera sia e soprattutto per la vita. Per Dino (Aiello) vedremo nelle prossime ore”.