Prosegue con risultati incoraggianti la serie di amichevoli della Monini nella preparazione del campionato 2005/2006.
Alla vittoria contro l’Isernia nella partita disputata la settimana scorsa si aggiunge, infatti, il successo ottenuto ieri sera contro il Volley Arezzo; incontro conclusosi con il risultato di 3 a 0 con i parziali di 25-23, 26-24, 25-21.
Il tecnico Andrea Radici ha deciso di non schierare in campo il palleggiatore Luca Bucaioni e lo schiacciatore Marco Di Belardino per motivi precauzionali a causa di piccoli problemi muscolari.
Ha assistito all’incontro da bordocampo anche Perez Moreno che è arrivato a Spoleto solamente nel pomeriggio di mercoledì e che deve, pertanto, evitare di forzare troppo i tempi.
Nonostante l’assenza di tre validi giocatori, la squadra spoletina ha gia dato prova di grande affiatamento e di un considerevole potenziale. Ne sono dimostrazione i pochi errori commessi e la capacità di opporsi a degli avversari di tutto rispetto come gli Aretini.
La partita, diretta dal signor Piersanti con la collaborazione del signor Bacchi, avrà oggi un seguito; un altro scontro, ancora fra Arezzo e Spoleto, che potrebbe fornire una conferma dei già ottimi risultati a cui sta conducendo il lavoro svolto fino ad ora dai ragazzi della Monini.

Laura Ricci
Addetto stampa Monini Marconi Spoleto.