Anche per il prossimo campionato targato 2005/2006 sarà Mail Service Corigliano. Rinnovato l’accordo con la società nazionale, leader nell’ambito della pubblicità diretta, che ha accompagnato la formazione rossonera nella fase finale del campionato appena trascorso. La Mail Service Corigliano per quello che sono gli intendimenti della società sta cercando di allestire una squadra di spessore. Tanti sono i contatti con giocatori che fanno al caso dell’ambiziosa società rossonera e che possano garantire qual salto di qualità auspicato dalla piazza. Per il tecnico Babini che ancora non ha messo nero su bianco per la prossima stagione, ma al riguardo non dovrebbero esserci problemi, la certezza dell’allestimento di una compagine che possa centrare obiettivi importanti. Intanto è in programma per questa sera una cena tra tutte le componenti della società con la presenza degli atleti che da qualche giorno hanno fatto ritorno a Corigliano per il classico rompete le righe ma anche per risolvere le ultime incombenze di natura burocratica. Abbiamo avvicinato i massimi dirigenti della Mail Service soddisfatti per l’accordo raggiunto : < Da circa tre anni segue interamente la Mail Service in qualità di Business & Marketing Manager il Dott. Desiderio Folladore, cittadino coriglianese il quale dopo aver avuto alcuni incontri con i dirigenti della volley Corigliano, ha ritenuto opportuno proporre alla proprietà e al consiglio d’amministrazione dell’azienda l’ipotesi di main sponsor per la squadra. L’idea ha destato subito interesse e così è iniziata questa avventura con la società del presidente Policastri. Nonostante l’azienda fosse ramificata sul territorio nazionale, dopo eventi come il “Volleyland” ed la Coppa Italia abbiamo ricevuto riflessi positivi da parte dei nostri clienti e da parte degli operatori di settore. Considerato il feedback positivo, anche quest’anno il nome della Mail Service sarà legata alla pallavolo Corigliano con l’obiettivo di farla crescere e farla notare sempre di più nell’ambito sportivo nazionale. > Perché la scelta è ricaduta su una società di volley ? < Come spesso accade è frutto del caso. Il sig. Massone General Manager della Mail Service dopo la consueta lettura di un quotidiano sportivo si è trovato a commentare un articolo sul volley Corigliano. Visto l’interesse sulla squadra coriglianese da parte del Dott. Folladore le parti si fossero incrociate. E da lì alla sponsorizzazione è passato poco tempo. Sia la pallavolo Corigliano sia la Mail Service sono due realtà che hanno avuto una rapida crescita perché hanno creduto in quello che facevano. Quindi il ritorno che ci aspettiamo è l’immagine di una realtà determinata, dinamica e maggiormente consolidata su tutto il territorio nazionale e su quello dell’intera Sibaritide. Ufficio Stampa Franco Lorenzo