A meno di ventiquattro ore dall’annuncio del nuovo allenatore, l’Isernia Volley del presidente Vitullo mette a segno un importante colpo di mercato.
Per la prossima stagione a ricoprire il ruolo di schiacciatore di posto due ci sarà Alexis Batte. Il cubano naturalizzato italiano, classe ’71, 196 cm, proveniente dalla Copra Piacenza di A1, dove era il secondo del campione olimpico Anderson, vanta una grande esperienza nel campionato italiano. Nelle tre stagioni a Grottazzolina si è sempre piazzato nei primi posti della speciale classifica dei rendimenti individuali; insomma, uno schiacciatore che fa la differenza!
Alexis Batte è stato fortemente voluto dal presidente Vitullo e dalla dirigenza pentra (un primo contatto c’era già stato nel corso del mercato di riparazione dello scorso dicembre). A sua volta, il forte opposto mancino, ha voluto l’Isernia Volley; le offerte da società più blasonate non sono di certo mancate.
Batte rappresenta il “pezzo da novanta” della campagna acquisti biancoazzurra, ma siamo solo all’inizio. Il lavoro per lo staff tecnico isernino continua: i ruoli chiave sono ancora da ricoprire.

Anna Palermo
Area Comunicazioni ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it