Il presidente della società sportiva Marmi Lanza Verona, Roberto Bernori, ha rassegnato le proprie dimissioni della carica, nel quadro di una programmata rotazione dei dirigenti nel ruolo di Presidente, riconfermando alla società il suo impegno nel raggiungimento degli obiettivi.
L’assemblea dei soci della società sportiva Marmi Lanza Verona ha preso atto delle dimissioni ed ha nominato all’unanimità il sig. Cesare Albertini nuovo Presidente.
Il neo Presidente Cesare Albertini ha ringraziato a nome di tutti i soci Roberto Bernori per il suo impegno ed i brillanti risultati ottenuti durante la sua gestione ed ha dichiarato di voler agire nel segno della continuità lungo il percorso che ha portato la squadra, il proprio pubblico e la stessa società all’attenzione di tutto il mondo sportivo veronese e nazionale.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Ultima settimana di lavoro per la Marmi Lanza Verona prima dell’esordio in campionato in programma domenica prossima alle ore 18.00 a Cagliari.
Mister Bagnoli ha previsto due sedute di allenamento nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al mattino e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 nella giornata di martedì mentre giovedì l’inizio è previsto alle ore 16.30.
Mercoledì e venerdì sedute pomeridiane (16.00,19.00 e 16.30,19.00) mentre sabato mattina è in programma l’ultimo allenamento a Verona dalle ore 10.00 alle ore 11.30; nel pomeriggio la squadra partirà dall’Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca alla volta di Cagliari, dove giungerà nel tardo pomeriggio. Nella città sarda, mister Bagnoli dirigerà l’ultimo allenamento di rifinitura nella mattinata di domenica.
Il rientro a Verona è previsto per la giornata di lunedì.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643