La Salento d’amare Taviano srl comunica di aver provveduto alla contrattualizzazione del centrale Alessandro La Forgia, il cui cartellino è di proprietà della Pallavolo Molfetta, sodalizio nel quale è cresciuto ed ha vissuto le principali esperienze sportive.
Nato a Molfetta l’11 gennaio 1983, La Forgia è alto 199 cm ed andrà a completare un reparto di cui fanno già parte i nuovi innesti Belardi e Postiglioni, per complessivi 605 cm.
Nel curriculum della giovane promessa, le esperienze in B2 nella Libertas Giovinazzo (1999-2000), ed i campionati nell’Indeco Molfetta con cui ha centrato la promozione in serie A2 nel maggio 2003 ed esordito nel campionato cadetto pochi mesi dopo.
“L’innesto di La Forgia” – è il commento del d.s. Mattei – “ci consente di mettere a disposizione dello staff tecnico un elemento su cui poter fare affidamento in qualsiasi momento della stagione. Conosciamo il valore tecnico del ragazzo barese e siamo certi che da noi potrà esprimere tutte le proprie potenzialità”.

Umberto Morigine
392.0089891