Playoff in giallo per la Reima. La Società ha difatti deciso di far indossare ai ragazzi una nuova divisa, color giallo splendente. Ci spiega le ragioni dell’iniziativa il diesse Michele Rota.
“Ci sembrava giusto celabrare l’impresa di aver raggiunto i play off , ed abbiamo pensato ad una maglia ad hoc. Inizialmente volevamo realizzarla color oro, ma per motivi tecnici è stato scelto il colore giallo: è un giallo -splendente, come il sole, a richiamare quel raggio di luce (leggi playoff) che dopo tanto buio (leggi infortuni) ha finalmente fatto capolino sulla nostra squadra.
Porteremo il sole dentro al palazzetto, un motivo in più per chi ci segue di rimandare le prime passeggiate primaverili e venire ancora al palazzetto a fare il tifo per noi.
Errea, nostro sponsor tecnico, ci fornirà la nuova divisa tramite il l’Errea-point Mark2 di Crema, che indosseremo già in gara1, a Bassano o Bolzano. Abbiamo in mente anche una scenografia per gara2 al palazzetto di Crema. La stiamo organizzando insieme ai Wild Kaos con Gregorio Beccalli e Cristian Severgnini, capi storici del gruppo, sarà una sorpresa. Per quanto riguarda il colore, nessuna scaramanzia: dopo un anno costellato da infortuni, quale ragione dovremmo avere per essere scaramantici ? Le abbiamo provate tutte…”