Continua l’attività del Bassano Volley per formare l’organico della squadra che l’anno prossimo disputerà il terzo campionato consecutivo nella Serie A2 TIM. Dopo le riconferme di Mirko Dalla Libera ed Eros Guarise, la società annuncia oggi che anche Daniele Desiderio farà parte della rosa per la prossima stagione. Inoltre la società guidata da Fiorenzo Signor, annuncia anche che, in accordo con la Sisley Treviso, titolare del cartellino del martello siciliano, ha deciso di acquisire i diritti completi del giocatore il quale ha firmato un contratto biennale con la squadra veneta.

La riconferma di Desiderio per i prossimi due anni è sicuramente un investimento per il futuro che dimostra la voglia di fare bene in questa serie da parte della società bassanese. Determinante quindi è stata la volontà dello staff dirigenziale di fare il possibile per far restare il giocatore come determinante è stata la volontà dello stesso atleta di rimanere vista la fiducia datagli dalla società stessa che ho voluto premiare l’ottima stagione disputata dal martello siciliano. Una scelta da parte di Desiderio che premia sia la città di Bassano del Grappa, non è mai stato segreto di quanto a suo agio si trovasse nella città veneta, sia il fantastico pubblico che ogni domenica è accorso numeroso al PalaBassano e che sempre ha dimostrato il suo caldo affetto per i propri atleti.

Desiderio, insieme al riconfermatissimo capitano Dalla Libera e al giovane talento Guarise sono i primi tre importantissimi nomi che andranno a formare l’ossatura della squadra veneta per la prossima stagione.

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti