Tutto è pronto per la presentazione della S.E.C. Isernia, fissata per domani alle ore 18.00 al PalaFraraccio, che sarà teatro di tante battaglie a partire da domenica 2 ottobre (la prima di campionato si gioca, infatti, a Taranto).

E’ con rinnovato entusiasmo che la società presieduta da Alberico Vitullo si presenta ai nastri di partenza del 61° Campionato Serie A2 TIM.
La partnership con la S.E.C – Fondazioni Speciali e Consolidamento del Sottosuolo – e l’arrivo di Manuel Cricca, ancora freschi di annuncio, hanno contribuito ad infiammare ulteriormente una piazza come Isernia che ha fame di grande volley.

L’appuntamento è fissato per domani alle ore 18:00. Dopo la presentazione del nuovo team e del pacchetto delle aziende partners, la S.E.C Isernia affronterà l’Indeco Cattolica Molfetta, una delle compagini accreditata alla vittoria finale del girone D della Serie B1. Ultimo test per gli uomini di coach Mosca (foto) per affinare il feeling tra i diversi reparti e per mettere a punto i tanti schemi di gioco studiati nell’ultimo periodo prima di immergersi nelle gare che valgono tre punti, dove si farà sul serio e non ci sarà più spazio per le sperimentazioni.

E’ attesa una grande festa sugli spalti, i tifosi sono pronti ad abbracciare vecchie e nuove conoscenze; d’altronde, anche la “Fossa del Drago” deve fare le prove “canore” per una nuova stagione da tifosi di Serie A. Una stagione, è questo l’augurio e la speranza di tutti, che sia ancora più entusiasmante della precedente.
E se le premesse sono quelle dei primi “friendly match” ci sarà di che divertirsi ed entusiasmarsi!

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it