In attesa di conoscere i risultati della seconda giornata del “Trofeo Giacomo Cabras”, in corso di svolgimento a Sant’ Antioco, fervono i preparativi per la partita di domani con la Top Volley Latina.
La Tiscali Cagliari incontrerà la formazione laziale anche questa sera alle 20.30 durante il torneo nella città lagunare, ma per il pubblico cagliaritano l’appuntamento è per le 17.30 di domani al palazzetto dello sport di via Rockefeller con ingresso gratuito.
Attesa anche per vedere all’opera il sestetto allenato da Massimo Dagioni; se la prima amichevole con l’Olbia ha dato qualche segnale interessante, l’incontro di domani servirà a capire lo stato di preparazione in cui ci si trova in vista dell’esordio in campionato del 25 di settembre con il Verona.
Tornando alle partite di ieri, la Tiscali Cagliari ha battuto la formazione olbiese per 3 a 1 dopo un incontro che ha visto del buon gioco nonostante le due formazioni non fossero al top della forma.
Vittoria sudata anche per il Latina che ha battuto i padroni di casa del Sant’Antioco.
Nonostante il 3 a 0 finale, i giocatori di Giuseppe Lai hanno saputo mettere in difficoltà i futuri avversari della Tiscali Cagliari.
Appuntamento dunque a domani per l’amichevole dal sapore di A1 tra la Tiscali Cagliari e la Top Volley Latina.

www.cagliaripallavolo.it