Prosegue il viaggio dell’Isernia Volley con “Atleti in diretta”, l’iniziativa – nell’ambito del progetto “TELECOM Alleniamoci alla vita”, patrocinato dal Ministero della Pubblica Istruzione – tesa ad educare attraverso lo sport.
Siamo ormai giunti al quarto appuntamento con la compagine di pallavolo maschile del capoluogo pentro, che domattina alle ore 10:30 farà visita agli studenti dell’Istituto d’Arte “Manuppella” di Isernia.
Visto il successo riscosso nei precedenti appuntamenti e al divertimento reciproco – di studenti e atleti, e anche di qualche professore – per l’appuntamento di domani saliranno in cattedra: l’immancabile Maurizio CRISPINO (che ha vestito i panni dell’autentico promoter dell’iniziativa), il capitano Luca MARESCA, l’opposto brasiliano Rodrigo JULIANI e l’assistant coach Luca LA POSTA, accompagnati al solito dalla Responsabile dell’Area Comunicazioni, Anna PALERMO.
Il dialogo e “l’interrogazione” prenderà corpo dalle domande degli alunni dell’Istituto d’Arte e i giocatori biancoazzurri saranno ben felici di soddisfare le curiosità e portare ad esempio la loro singolare esperienza sportiva e di vita.

Anna Palermo
Area Comunicazioni ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it