E’ finita 4 sets a 1, l’amichevole di ieri pomeriggio di Libraro e compagni con il Modugno di mister Torchia, fra le favorite quest’anno in B1. Dopo il tre a zero iniziale infatti, 25/20-25/14-25/20, i due allenatori hanno deciso di comune accordo di effettuare ancora due set; l’ultimo al tie break è stato favorevole agli ospiti per 16-18.
Bisogna dire che i gialloblu sono stati poco impegnati dai baresi che hanno commesso moltissimi errori.
Poco più di un allenamento dunque in vista del match decisamente più impegnativo che la MaterdominiVolley.it affronterà domani sempre alle 18.00, sempre presso il palazzetto di casa, con il Volley Gioia del castellanese Pino Lorizio.
Quella di domani sarà una amichevole di ritorno fra le due squadre che si erano già incontrate tre settimane fa in terra gioiese.
Si tratterà dell’ultimo importante test ad una settimana dall’inizio del Campionato che la Mater inaugurerà proprio in casa col Crema.
L’attesa in città si fa pressante, tant’è che domani è prevista una buona presenza di pubblico al Pala167, per toccare con mano i netti miglioramenti, e ci sono stati, della squadra.

Pier Paolo Lorizio
Tel. 347/8422675
ufficiostampa@materdominivolley.it

nella foto una fase di gioco dell’amichevole col Modugno