Mentre il pubblico cremasco, ed in particolare i Wild Kaos, si appronta per l’esordio casalingo della Premier 2005-2006, dirigenza, tecnici e squadra hanno già smaltito l’euforia di un esordio brillante, concretizzatosi in quel di Castellana Grotte, dove i blues hanno vinto a punteggio pieno.
“Siamo già con la testa alla partita di domenica prossima” così rompe gli indugi il Direttore Generale Michele Rota.
“La bella vittoria di domenica scorsa ormai è acqua passata; adesso dobbiamo lavorare tutta la settimana in prospettiva Ancona.
Giocheremo davanti al nostro pubblico e siamo smaniosi di fare bene.
La cosa fondamentale sarà scrollarsi di dosso alla svelta l’emozione dell’esordio casalingo e mettere in campo tutta la grinta e la personalità che i ragazzi hanno.”
Sarà della partita anche Yoko?
“Jacques si sta sottoponendo ad un ciclo intenso di terapia e riabilitazione, grazie ai suggerimenti del medico sociale Walter Della Frera e dell’osteopata Roberto Tonini che da quest’anno collabora con la Reima. Sarà valutata in settimana la sua condizione fisica e poi sarà il tecnico a decidere.
Jaques rimane un elemento portante della Premier, ma voglio sottolineare i grandi meriti di Canzanella e Jankovic, che sino ad oggi hanno sempre fatto bene. Dunque, non acceleriamo nè forziamo i tempi per il recupero di Yoko, perchè la stagione è lunga”.
Domenica prossima scenderà a Crema la Sira Ancona, che ha ben esordito contro Gioia del Colle rischiando di vincere.