Erreà nuovo sponsor tecnico

Sull’onda di una stagione di cambiamenti, altra ventata di freschezza per la nuova Isernia Volley, che si appresta ad affrontare la sua seconda stagione nella serie cadetta del Campionato Nazionale di Pallavolo Maschile.
Questa volta la novità arriva in tema di sponsor tecnico. Il fornitore ufficiale dell’abbigliamento per le prossime due stagioni – con opzione sul terzo anno – sarà Erreà Sport S.p.A.

L’azienda del doppio rombo – già partner di altre importanti realtà sportive, non solo pallavolistiche – dal 1988 mette a disposizione degli sportivi, professionisti e non, le sue competenze e la sua passione. “Erreà crede nella vostra Fede sportiva” recita lo slogan dell’azienda della provincia di Parma…e questa volta Erreà ha creduto nella Fede sportiva dell’Isernia Volley.

La novità non si ferma, però, alla sponsorizzazione tecnica; nella prossima stagione, all’interno del PalaFraraccio sarà allestito un corner nel quale i tifosi biancoazzurri potranno trovare le maglie ufficiali dei loro beniamini e tanti altri gadget.

Il corner rappresenta un primo passo verso lo sviluppo del merchandising biancoazzurro. Nella passata stagione la società è stata letteralmente sommersa da richieste di magliette e gadget vari; ciò che ha sorpreso maggiormente è il luogo di provenienza di tali richieste, che è andato ben oltre i confini regionali e, in alcuni casi, nazionali. Pertanto, l’allestimento dell’Isernia Volley – Erreà Point al palazzetto costituisce solo una prima modalità per far fronte ad un’esigenza sentita in maniera crescente dal sodalizio presieduto da Alberico Vitullo. Ragione per la quale l’Area Marketing della società sta sviluppando idee per una politica distributiva più capillare, che faccia magari capo al canale internet.

Infatti, l’official website www.iserniavolley.it miete costanti affermazioni, stazionando abitualmente nelle prime 6/7 posizioni della speciale classifica dei siti top dedicati alla pallavolo. E qualcosa di nuovo è nell’aria anche per lo strumento di comunicazione on-line, ma i “segreti” di tutte le novità saranno svelati solo alla presentazione ufficiale.

Anna Palermo
Area Comunicazione ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it