Giovedì sbarcherà a Milano Thiago Sandrin, brasiliano con passaporto italiano, che ha dato la sua disponibilità ad aggregarsi al gruppo guidato da Motta/Camperi, anche sino a fine stagione.
L’atleta, ricevitore, è reduce da un lungo stop, anche se da qualche mese ha ripresoo ad allenarsi. Non sarà probabilmente il giocatore inseguito dalla Reima e dunque non è detto che verrà tesserato.
“Le informazioni su di lui non sono aggiornatissime, quindi lo accogliamo volentieri e lo valuteremo con le dovute attenzioni” interviene il d.s Michele Rota. “E’ importante non abbassare la guardia, nonostante la grande ventata di ottimismo che la squadra ha regalato alla città e ai tifosi con le 7 vittorie consecutive ottenute negli utlimi 7 incontri. Per questo portiamo avanti il discorso iniziato all’indomani dell’infortunio di Curt Toppel con lo scopo di poter concludere la stagione con una serie di buone sedute di allenamento, magari a ranghi completi. Dobbiamo ancora una volta fare i complimenti a Motta che con 9-10 giocatori ad allenamento è riuscito a trovare l’assetto giusto ed a dosare bene i carichi di lavoro, dovendo stravolgere ogni settiamna il piano di lavoro.”
Sarà dunque Sandrin a riassettare l’equilibrio del team dei blues?
Lo vedremo nelle prossime ore.