Dopo i due giorni di riposo concessi da coach Mosca sono ripresi stamane gli allenamenti per l’Isernia Volley.
Anche per questa settimana i biancoazzurri saranno impegnati in doppie sedute di allenamento: la mattina agli ordini del preparatore atletico Maurizio Crispino e nel pomeriggio – a partire dalle 18.00 – agli ordini di Nello Mosca al PalaFraraccio.

Intanto, sono state fissate le prime amichevoli per Maresca e compagni. Si parte sabato 20 agosto con la neopromossa Marconi Spoleto, dell’ex Roberto D’Angelo, per poi proseguire venerdì 26 agosto in quel di Latina, quando un’Isernia con tre settimane di lavoro alle spalle andrà a testare l’affiatamento tra vecchie e nuove leve con la nuova Top Volley Latina.

Il mese di settembre sarà ancor più ricco di gare amichevoli per la compagine isernina, impegnata per il secondo anno consecutivo nella Serie A2 TIM.
E’ stato fissato per il primo settembre il debutto casalingo dell’Isernia Volley targata coach Mosca; sarà ospite al PalaFraraccio l’altra neopromossa, la Pallavolo Pineto.
Il 9 e 10 settembre i biancoazzurri saranno impegnati in quel di Gioia del Colle; cinque giorni più tardi, invece, saranno sulla riviera abruzzese a ricambiare l’amichevole alla Pallavolo Pineto.
Il tour estivo dell’Isernia Volley dovrebbe concludersi domenica 18 settembre al PalaFraraccio. A testare la preparazione raggiunta dai biancoazzurri – e le loro reali possibilità in questa seconda avventura nel volley che conta – sarà la Volley Gioia del Colle, compagine favorita, al pari della Prisma Taranto, ad aggiudicarsi la vittoria finale del 61° Campionato Serie A2 TIM.

Non è da escludere, però, che nei prossimi giorni possano essere fissate altri test pre-campionato; i tifosi biancoazzurri avranno, comunque, di che divertirsi ancor prima dell’avvio delle contese ufficiali.

Anna Palermo
Area Comunicazioni ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it