Mancano ancora due tasselli alla Reima per considerare completo l’organico che coach Monti avrà a disposizione a partire dal 18 Agosto, data fissata per l’inizio dell’avventura 2005/06, che vede la squadra cremasca disputare la settima stagione in serie A2 (4° consecutiva).
La società ed alcuni responsabili del tifo organizzato dei Wild Kaos si sono incontrati sabato mattina per discutere succintamente della prossima stagione, nella quale squadra e tifo vogliono essere protagonisti.
“Giocare a Crema è sempre difficile per chiunque” sottolinea l’addetto marketing Giuseppe Della Noce, “e vogliamo che questo palazzetto continui a rimanere un forte difficilmente espugnabile.
Purtroppo la nostra struttura si è rivelata spesso insufficiente per ospitare tutti gli amanti della pallavolo, ma questa è una questione che l’amministrazione comunale ben conosce.
Vogliamo che il tifoso della Reima sia sempre vicino, cuore e gola, alla squadra, anche la prossima stagione, incitando i propri beniamini.
La società ha lavorato bene in sede di mercato, e vogliamo che la prossima stagione sia una stagione elettrizzante per tutti, ben sapendo che i candidati ai primi posti sono indubbiamente altre squadre, che tanto hanno investito dal punto di vista economico.
Credo però che investire su uno o due “campioni” non sia redditizio quanto investire su un gruppo”.